Jump to content

Aiuto con screenshot

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao a tutti

Ho trovato un paio di screenshot strani e non so cosa pensare, perchè sì la gente si lamentava di presunti cheater, e da screenshot del punkbuster (vedi sotto)

Siccome non è il primo che trovo che ha la stessa diciamo L nello schermo, trovo difficile pensare che sia un errore del server ( ovviamente tutti quelli che ho trovato con quella L sono presunti cheater)

Volevo pensare cosa pensate e cosa pensereste se avreste trovato questo screenshot sul vostro server?

Avete mai visto screenshot del genere?

perchè sarei andato sul sicuro dicendo che è un cheater se ci fosse stato un quadrato, ma una L mi da pensare (anche perchè il player in questione si ostina a dire che non usa cheat)

Ciao e fatemi sapere

Grazie

TheDetox

2zgu9hc.png

Edited by TheDetox
  • 4 months later...
Posted

Ciao! Non saprei aiutarti (visto che sono uno dei pochi che parla Italiano qui ma non mi prendono nello staff per qualche ragione, e se ne fregano quindi della sezione in italiano).

Ti consiglio di vedere qui http://www.pbbans.com/mbi-overview-cod4-ov27.html se trovi qualche screenshot simile.

Altro, purtroppo, non so dirti poich

• 1 year later...
Posted (edited)

ho un software che mi dice se lo sreen è valido e ti posto qua il risultato:

6p44td.jpg

L'immagine dello screen è autentica e non modificata..

Mi spiace ma secondo me è un visual hack.. Ciao a presto..

Edited by Oxygen.ita
  • 5 weeks later...
Posted

Da quello che vedo dovrebbe esserci un crossair non convenzionale. E' molto probabile che utilizzi cheat.

Se sei un server admin e hai lo streaming qui su PBBans, puoi sottomettere lo screen al reparto tecnico che provvederanno ad analizzarlo ed eventualmente a bannarlo.