Jump to content

Bannato.....


pulsar1971

Recommended Posts

Salve...

 

gioco a BF3 da qualche mese...

 

 

...recentemente, stufo per essere killato da chiunque ho voluto testare il primo aimbot che ho trovato in rete, volevo provare a giocare come fanno in molti con i cheat a pagamento..

..però da vero noob ne ho testato uno già conosciuto e per di più sbagliando server..cioè sono andato su un server classificato, non era quella la mia intenzione.

insomma al primo utilizzo sono stato kickato da PB.

 

Quello che volevo sapere è se c'è una seppur remota possibilità di essere un-banned, visto anche le mie stats - non sono un player con 4 di rating sulle kill, insomma non uso abitualmente cheat...praticamente mai e questa lezione mi è servita.

 

Grazie, qualsiasi sia l'esito di questa mia.

Link to comment
Share on other sites

Bravo :clapsmiley: ! assolutamente no, hai fatto la cazzata ed è giusto che paghi nessuno ti sbannera

ricomprati il gioco e nn riprovarci mai piu con i cheat....ora sai che fine fa chi usa quei programmi...

(ps gia che ci sei ti conviene formattare il PC, nn basta disinstallare il programma, visto che PB rileva anche la minima traccia di cheat :party0049: e a te ti hanno beccato al volo :fryingpan: :biglol: )

Link to comment
Share on other sites

mmmh...vista la risposta non sai neanche quale aimbot ho usato....interessante... soprattutto il tono della risposta.

Cmq merito il ban non meno di quelli che per molto tempo ho segnalato per cheating....e che non sono stati bannati...o quelli che pagano per usare cheat...e per i quali ai giocatori normali ( e io facevo parte di quella schiera) passa la voglia di giocare lealmente.

Speravo che ammettendo l'errore, qualcuno comprensibile dall'altra parte ci fosse, ma vedo che non è così...amen

...

 

ps... quelli che usano quei programmi proliferano e rovinano l'esperienza di gioco...conosco almeno 3 o 4 players che si aiutano così e finora ne voi ne altri li avete beccati...senza contare quelli sfigati che editano le loro stats sul battlelog...

Edited by pulsar1971
Link to comment
Share on other sites

a me non sembra di vedere tutti sti cheater in giro, e quando entro in un server e ne vedo uno esco e mi cerco un altro server

scusami ma nn sono daccordo al ragionamento di passare ai cheat perchè alcuni li usano....

 

io nn rappresento PBbans sono un utente come te che ha un server in streaming, sicuramente nn ti sbanneranno perchè a loro interessa poco la ragione a loro interessano solo i fatti, cmq puoi provare a fare un appello per il tuo ban, vai sulla pagina del tuo ban, è tipo questa

http://www.pbbans.com/mbi-viewban-6c9720e5-vb260595.html

e clicca su appeal ban , naturalmente scrivigli in inglese

 

se posso permettermi un consiglio, se ti ricompri bf3 nn stare a guardare i vari cazzoni che cittano editano stats etc pensa solo a giocare, magari trovati un clan che faccia allenamenti o quantomeno gioca in compagnia, sicuramente migliorerai la tua skill

Link to comment
Share on other sites

ps scusa il tono scherzoso ma vedere un post intitolato " bannato per mia distrazione" e scrivere su un sito di anticheat di sbannarlo perchè il cheat lo vuoi usare solo sui server senza pb un sorriso te lo strappa :)

Link to comment
Share on other sites

passo indietro: la distrazione a qui facevo riferimento è la scelta del server..sapevo di andare incontro a ban se andavo su server classificato..

...la prova che volevo fare con l'aimbot che avevo scaricato non era tipo " vediamo quanti riesco a fregare e per quanto tempo" ma più "vediamo cosa si prova a barare"..

..anche se sapevo in anticipo che mi avrebbe tolto il gusto del gioco.

 

Mi meraviglia che tu che addirittura gestisci un server non noti cheater...c'è ne sono una marea.. e si notano facilmente.. scrivevo appunto di averne segnalati alcuni..e volendo avrei una lista lunga almeno un foglio A4...

..in linea di massima tutti la maggior parte di quelli che hanno un rapporto uccisioni/morti superiore a 2 hanno fatto uso di cheat o ne fanno ancora...

..poi ci sono casi eclatanti con quel rapporto a 4.. o gente che si ritrova con il lvl Aquila +100...

 

ricomprare BF3? non credo, perchè posso cmq giocarci su server non classificati e con PB spento, pieni di cheater sicuramente, ma tanto sarà la stessa cosa...e sfido chiunque a smentire.

 

Ps non è mia intenzione fare polemica... ma mi fa strano un affermazione di questo tipo:

 

"Posted Apr 30, 2012 - 10:49 PM

 

a me non sembra di vedere tutti sti cheater in giro, .."

 

o tu sei cieco o io ci vedo troppo bene!

Link to comment
Share on other sites

Non vorrei infierire... nè inserirmi in un eventuale polemica... ma tutto sto 3AD è nato quantomeno "curioso". 6.gif

Io, personalmente, considero veramente "male" (termine generico NON insultante) chi truffa anche nei giochi... anche se sono "solamente" giochi... perchè è una questione di "schemi mentali" e, sopratutto, di rispetto del prossimo !

Non voglio entrare nel merito su quanti cittano, quali siano i cheat, se il K/D ratio "truffaldo" parta da 2, da 3, da 5 o da 9... è un discorso lungo e complesso che poco ha a che vedere con l'argomento di questo 3AD:

Un giocatore ha usato un cheat ed è stato "pizzicato" e bannato.

Beh... chiedere di essere "sbannato" perchè si è sbagliato a trovarne uno "già conosciuto" ed averlo usato in un server classificato... veramente non ho parole per definire tale richiesta 33.gif37.gif

 

Dal mio punto di vedere, la "punizione" di dover riacquistare una nuova Key per poter rigiocare nei server classificati, è ancora "troppo buona" per chi truffa nel gioco... per qualunque motivo lo faccia.

 

E credimi che... anch'io, molte volte, mi sono chiesto come funzionassero sti ca..o di trucchi, ma mai e poi mai mi sarei sognato di usarli in partita contro altri giocatori onesti ed ignari...

I vari Glitch che ho provato personalmente, per capire esattamente come funzionassero, li ho provati esclusivamente Off-Line... magari contro i Boot... che sicuramente non rimangono male... 23.gif

 

Poi, da quello che mi riulta, i vari Cheat (nel vero senso del termine) sono tutti a pagamento...

ERGO...

Hai pure soldi che "ti avanzano" per "ingrassare" chi li produce e li distribuisce... rovinando i giochi...

Sono sempre più convinto che, la punizione di dover acquistare una nuona key per il gioco, sia ancora troppo poco...

 

 

 

ColGBM

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Salve...

 

gioco a BF3 da qualche mese...

 

 

...recentemente, stufo per essere killato da chiunque ho voluto testare il primo aimbot che ho trovato in rete, volevo provare a giocare come fanno in molti con i cheat a pagamento..

..però da vero noob ne ho testato uno già conosciuto e per di più sbagliando server..cioè sono andato su un server classificato, non era quella la mia intenzione.

insomma al primo utilizzo sono stato kickato da PB.

 

Quello che volevo sapere è se c'è una seppur remota possibilità di essere un-banned, visto anche le mie stats - non sono un player con 4 di rating sulle kill, insomma non uso abitualmente cheat...praticamente mai e questa lezione mi è servita.

 

Grazie, qualsiasi sia l'esito di questa mia.

 

Mi dispiace pulsar1971, ma se il sistema ti ha pizzicato ad usare cheat, e risulta dai log non c'è modo di sbannarti.

Ognuno è responsabile del proprio account, e sa che utilizzare software di terze parti atti all'agevolazione in game (siano esse cheat o macro), non sono permessi. Nonostante tu sapessi questo li hai utilizzati lo stesso, e il sistema ti ha "pizzicato".

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.